20-03-2005, 22:37
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Problema con lettore Cd
Quote:
Originariamente inviato da cavimb76
Premetto che il pc in questione è mooolto vecchio...si tratta di uno storico pentium 133 dedicato unicamente ad applicazioni di video-scrittura. Prima di lavorarci però dovrei formattare e reinstallare win98se visto che l'hd è pieno di spazzatura.
Il mio problema nasce dal fatto che il lettore cd, correttamente rilevato dal bios, risulta inutilizzabile una volta caricato l'OS...non credo sia un problema di alimentatore, visto che il cd si apre correttamente...solo che non viene letto alcun tipo di supporto. Escludo anche difetti al lettore, visto che ho provato con un altro cd-rom (sicuramente funzionante) ottenedo il medesimo risultato. Stesso fenomeno si manifesta cercando di formattare da MS-Dos...
Idee in merito? Grazie, Fabio.
|
Di che scheda madre si tratta? Potrebbe anche non essere supportata l'interfaccia del drive ottico.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Ultima modifica di DonaldDuck : 20-03-2005 alle 23:01.
|
|
|