View Single Post
Old 20-03-2005, 22:08   #11
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da CRL
Donald non è assolutamente una cosa di cui sono certo, era solo un'idea, ma fatta senza dati, aspettiamo a vedere cosa succede a disco fuori, se gira o meno, anche perchè io non ho altre idee...

- CRL -
Si si, non ti preoccupare. A volte sembro burbero ma in realtà non lo sono. A dire la verità sono rimasto anch'io un pò perplesso di fronte a questo problema.
x Sir J
Dato che tanto lo devi provare con lo sportellino aperto, perchè non inserisci uno spessore di carta in modo da spingerlo di più verso il connettore del portatile? Io sono un capoccione testardo di natura ma ho paura che il box esterno possa aver accidentalmente allentato i contatti. Ah, una cosa: perchè non provi a collegarlo "volante" ad un desktop?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso