View Single Post
Old 20-03-2005, 13:03   #15
elionba82
Senior Member

L'Avatar di elionba82

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
ciao,
la trattativa che ti dicevo è fallita quindi provo a farti qualche proposta...ù
30e spedizione compresa (quella che preferisci basta che mi arriva funzionante) e ti pago se vuoi anticipato su postepay (di piu' nn posso perchè sulla carta ho esattamente 31 euro e nn ho assolutamente voglia di perdere una mattina in posta per caricare altro sopra)
lettore mp3 packard bell audiodream 256mb + 30e di conguaglio da parte tua e ognuno si paga le sue spedizioni
porta infrarossi sbs + 15e di conguaglio da parte mia (spedizioni come sopra) oppure + lettore cd portatile della sony perfettamente funzionante
modem adsl usb zyxel 630 alla pari
fammi sapere se ti interessa qualcosa o eventualmente fammi qualche controproposta
solo due dubbi poi.... per la garanzia com'è messa? se nn funzionasse quando mi arriva te la rimando e nn ci sono problemi giusto?
ciao
buona domenica
elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979
elionba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso