View Single Post
Old 20-03-2005, 12:54   #1
CerealKill&r
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
compro un portatile: Dell? Apple? altro?

Un saluto a tutti. Vorrei comprare un portatile nuovo: le mie esigenze sono relative a : studio (semplice editor testuale), vedere dvd, ascoltare musica e giocare con i videogames pių spinti. Per questo ultimo motico cerco un portatile particolarmente performante. Il mio budget massimo č di 1700 euro.

Avrei comprato ad occhi chiusi il Dell Inspiron 9100 ma sul sito Dell non č pių presente: sapete se č andato fuori produzione?

Una alternativa sarebbe il nuovo Dell Inspiron 9300: eventualmente mi converrebbe scegliere la soluzione "128MB DDR ATIŽMOBILITY? RADEONŽX300 graphics card, PCI-Express" oppure quella "256MB NVIDIAŽGeForce? 6800 Go graphics card, PCI-Express"? quale č la pių adatta ai videogiochi stile Counter Strike, Unreal, Vietcong etc..?

Avrei pensato anche a switchare verso un iBook o un PowerBoook della Mac ma mi hanno detto che il settore videogiochi č decisamente scarso in casa Apple.

Qualche alternativa al Dell 9300 (secondo me č esteticamente poco curato...ma si tratta di gusti personali...)

Vi ringrazio per l'attenzione.

Un saluto
CerealKill&r č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso