View Single Post
Old 03-02-2002, 10:04   #2
maxfrata
Senior Member

L'Avatar di maxfrata

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Re: Moltiplicatore su GA-7VTXH+ ???

Quote:
Originariamente inviato da fra_c
[b]Ciao a tutti,
sapreste spiegarmi come agisce il moltiplicatore (impostabile tramite switch) sulla gigabyte 7vtxh+???
Posso evitare di sboccare XP 1600 per oc???
Ci sono altri vantaggi per Overclock???

Inoltre è regolare una temp cpu di 53°C dopo 10 ore di funzionamento continuo (rilevata con il programmino di gigabyte)???
Quale sarebbe la temp ottimale???
Grazie a tutti.
Anche io ho questa fantastica scheda madre. Non sarà una scheggia ma davvero stabilissima. In 2 giorni di funzionamento continuo un solo blocco di sistema all'inizio perchè avevo impostato le ddr a CAS 2 mentre erano CAS 2,5 . Il moltiplicatore io non lo uso (l'ho messo in auto) quindi non posso aiutarti. Per la temperatura, io ho un XP 1800+ con una dragon orb 3 thermaltake e pasta artic silver e mi da 46-49 C° a seconda dell'utilizzo della CPU. Anche a me sembrano alte queste temperature, ma mi hanno detto che la gigabyte come la Asus non sono precise nelle misurazioni. Mettono sempre valori in 'eccesso'.
Devo chiederti una informazione: io le temperature le ho viste da BIOS perchè sotto XP non sono riuscito ad installare il software per la rilevazione della temperatura della gigabyte . Tu lo hai installato sotto xp?? fammi sapere. Tnx
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso