Quote:
Originariamente inviato da Pappy19
lo shark è molto piu carino come estetica, e poi mi sadi meno plasticoso al contrario del primo.. come spazio interno nn lo so, hai troato le dimensioni dal sito ufficiale? io l'ho visto dal vivo in un negozio ed è bello spazioso
|
Esteticamente anche a me piace piu' lo shark, ma siccome il case lo tengo sotto il modile portapc neanche si nota, e non mi interessa neanche il fatto che sia in alluminio visto che non lo porto a spasso, la cosa che invece mi interessa e' che sia spazioso per armeggiare senza difficolta' con i componenti interni.
Le dimensioni ufficiali dello shark sono:
Altezza: 540 mm
Profondita' 500 mm
Larghezza : 205 mm
Per il sunbeam, negli shop le dimensioni indicate sono :
Altezza: 544 mm
Profondita' 530 mm
Larghezza : 217 mm
Sul sito invece :
Altezza: 522 mm
Profondita' 450 mm
Larghezza : 205 mm
Quelle sul sito credo siano le dimensioni reali dello chassis del sunbeam senza piedini e senza il frontale in plastica.
Ora io volevo sapere anche le dimensioni reali dello chassis dello shark senza piedini e senza il frontale.
Per farla breve eliminando il frontale quale dei due case e' piu' profondo ?
Buone palme a tutti  .