Discussione: HP Toshiba o Acer
View Single Post
Old 20-03-2005, 00:39   #17
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Be dire che acer e superiore a tutti e esagerato, credo che ogni portatili a sui pregi e difetti, inoltre x l'assistenza dipende, a Cosenza mi hanno detto che c'è il centro di assistenza HP ad esempio (cosa non uguale per le altre marche) e spedire il portatile o portarlo direttamente al centro è una cosa totalmente differente

Io personalmente ho preso un toshiba meno di una settimana fa basandomi sul fatto che all'università molti si orientano su asus e toshiba per la qualità (ero orientato su asus ma non riuscivo a trovare i modelli che mi interessavano), probabilmente i portatili toshiba non sono molto performanti ma rifiniti e con ottimi schermi, i modelli acer che ho visto riscaldano ma sono potenti...................

Poi si sa una marca non è + buona quando ti si rompe il portatile...............

Tony cia, secondo me dovresti vedere i modelli a cui sei interessato per le varie marche e cercare nel forum i commenti relativi

in ogni caso il modello toshiba sm30x che hai citato è un ottimo portatile (in particolare il 162) tra l'altro era quello che volevo prendere, poi non l'ho trovato e ho preso l'A80-111
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso