View Single Post
Old 19-03-2005, 23:26   #6187
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da volcom
Non so' tu da quanto tempo l'hai preso, a me' è capitato con tecno@@@puter, e mi hanno risarcito i soldi della cpu + la spedizione che avevo pagato compresa di contrassegno, ci ho rimesso solo i soldi della raccomandata per rispedirgli la cpu......pero' io gli ho mandato una mail informandoli che la cpu non andava come doveva non piu tardi di 2 giorni dopo che mi è arrivata......magari vatti a leggere sul loro sito le modalita e i tempi max per il diritto di recesso...
bhe...non si tratta di diritto di recesso

in questo caso si tratta di prodotto non conforme all'oggetto di vendita, e quindi la legge europea dice che ci sono 2 anni di tempo per restituire il prodotto.

Molti confondono infatti la garanzia sul guasto, che è quasi sempre di 1 anno, con quella di prodotto non conforme, che è di 2 anni per qualsiasi prodotto

edit: comunque mi è arrivato il 28 febbraio, ma ho potuto montarlo solo venerdi perchè le mobo erano non disponibili in tutta italia
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso