Quote:
Originariamente inviato da volcom
Non so' tu da quanto tempo l'hai preso, a me' è capitato con tecno@@@puter, e mi hanno risarcito i soldi della cpu + la spedizione che avevo pagato compresa di contrassegno, ci ho rimesso solo i soldi della raccomandata per rispedirgli la cpu......pero' io gli ho mandato una mail informandoli che la cpu non andava come doveva non piu tardi di 2 giorni dopo che mi è arrivata......magari vatti a leggere sul loro sito le modalita e i tempi max per il diritto di recesso...
|
bhe...non si tratta di diritto di recesso
in questo caso si tratta di prodotto non conforme all'oggetto di vendita, e quindi la legge europea dice che ci sono 2 anni di tempo per restituire il prodotto.
Molti confondono infatti la garanzia sul guasto, che è quasi sempre di 1 anno, con quella di prodotto non conforme, che è di 2 anni per qualsiasi prodotto
edit: comunque mi è arrivato il 28 febbraio, ma ho potuto montarlo solo venerdi perchè le mobo erano non disponibili in tutta italia