View Single Post
Old 19-03-2005, 20:33   #2
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Re: Motorola MPx200 VS LG 8130

Quote:
Originariamente inviato da FLikKo
salve a tutti, vorrei sapere la vostra opinione riguardo a una scelta che devo fare....

io ho un LG 8130 con scheda 3 preso a fine gennaio 2005 e mi è stato regalato il Motorola MPx200.. a questo punto devo tenermi 1 dei due... perche l'altro lo regalo a mia madre... (la quale e' negata con la tecnologia :P )

ho messo la mia SIM della 3 nel motorola e non me la riconosce. è normale?

a me il telefono LG piace perche ho gli mp3 come suoneria al telefono, il motorola puo fare lo stesso magari con i file wma o wav penso ma la qualità del suono e' migliore su quale dei 2 telefoni?

ho visto che il motorola non ha neanche una "fotocamera" e' possibile aggiungercela a parte?

ho bisogno di consigli non ci capisco molto di telefoni cellulari vi prego help me..

grazie

ok provo a fare ciò che posso.
1- non sono pratico di tre, però ti posso dire che l'mpx 200 non è un umts e quindi forse è spiegato l'arcano.
2- sulle suonerie posso solo dire che gli wave (sul motorola) sono associabili a chiamte diverse di utenti diversi, altro non so
3- mpx ha una fotocamerina opzionale che si può inserire nello stesso ingresso della sd (cioè della memoria) non è praticissima, ma è carina.
spero che per ora basti se hai altre domande proverò ad aiutarti.