View Single Post
Old 19-03-2005, 11:17   #1
deniro
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Problemi con di Garanzia sulla mia nuova Audi…..sono disperato

Scusate ho una macchina A3 5 porte, comprata d’importazione (per averla prima) ha appena
1000 km, dove ho smarrito tutto il plico, dove c’era anche il libro service con i 3 timbri della concessionaria che la venduta, che mi convalidava la garanzia;
Essendo non la prima volat che ho comprato una macchina di importazione, dove per la garanzia non ho mai avuto problemi;
Solo che questa volta dopo che mi e’ capitato questo problema, ho telefonato/faxato il numero verde audi, i quali mi hanno risposto, in modo scostumato e chiudendomil la telefonata dicendomi che non potevano perere tempo a telefono e comunicandomi che non c’e’ nulla da fare io non ho piu diritto a Garanzia;
MA CHE STIAMO SCHERZANDO, cioe’ se uno smarrisce o si rubano i documenti della macchina, che fa uno perde la Garanzia;
Siccome, per motivi di forza maggiore, non posso mettermi in contatto chi mi ha venduto la macchina, io personalmente come posso risolvere questa ivverosimile situazione;
Sono disperato, non so a chi rivolgermi per far rispettare i miei diritti;
Cosa mi consigliate. Qualche link appropriato per esporre e risolvere tale problema , non so, aspetto vs notizie
Grazie in anticipo
deniro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso