View Single Post
Old 18-03-2005, 20:47   #4
GILGALAD
Member
 
L'Avatar di GILGALAD
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
Messaggi: 73
La grande novità dell’anno 2005 è “SEQUOIA ADVENTURE” , un rollercoaster che, anziché basarsi sulla velocità, sviluppa l’effetto adrenalinico della sensazione del vuoto e del capovolgimento vissuti al “ralenti”. Scenografata secondo i canoni di una segheria tipica delle montagne americane, “SEQUOIA ADVENTURE” prevede un emozionante percorso a bordo di un veicolo da 4 posti tematizzato in stile “vecchia segheria”, che raggiunge un’altezza massima di circa 30 metri dal suolo e che compie una serie di inversioni a 180 °, facendo provare ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù. L’emozione è assicurata! Posizionata nei pressi di Colorado Boat e Magic Mountain, alla quale passa così vicina da far venire i brividi – la nuova attrazione si colloca tra le più dinamiche del Parco.
Sequoia Adventure, sviluppata da un’azienda americana tra i primi costruttori mondiali di attrazioni dal forte impatto emozionale, è la prima installazione al mondo di questo genere.
Anche per questa novità veramente unica, quindi, la giornata a Gardaland rappresenterà un’esperienza davvero emozionante.

La seconda novità di Gardaland in questo 2005 la si può trovare all’attrazione The Spectacular 4D Adventure, dove viene proposto un nuovo filmato a 4 dimensioni.
“ROBOTS OF MARS” , questo il titolo, è infatti un’ animazione ambientata sull’ignoto Pianeta Marte, che offrirà allo spettatore l’emozione di immedesimarsi in Sparky, Basto e Melody, tre divertenti robot alle prese con un arduo compito: ristabilire l’ordine dell’universo. L’elevata presenza di scene sviluppate in 3D, il movimento della platea ed la brillante sceneggiatura del filmato garantiscono allo spettatore un coinvolgimento totale e, in compagnia dei simpatici personaggi che lo animano, il divertimento è assicurato!
GILGALAD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso