View Single Post
Old 18-03-2005, 19:24   #43
Leicorsair
Junior Member

L'Avatar di Leicorsair

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Spoltore (PE)
per me fare una ricarica ad una persona che si vede poco è un gesto molto carino! Io vivo lontano dal mio ragazzo e prima che ci mettessimo insieme mi ha fatto una ricarica, allora ho iniziato a pensare che gli piacevo veramente...voleva dire che ci teneva a sentirmi..poi ci siamo messi insieme ma ovviamente non è stato per quello, ora capita che anch'io gli faccia delle ricariche..

credo che qualche regalo non sarebbe sbagliato..l'amore è fatto anche di piccoli gesti come questo, ma che siano piccoli! è troppo presto per ragali più impegnativi..ti consiglio di indagare, i regali "personali" sono quelli più azzeccati e graditi. per regali personali intendo qualcosa che solo lei sarebbe felice di ricevere, che in mano ad un'altra persona non farebbe lo stesso effetto...per esempio ti dico che io adoro i gatti, il secondo regalo del mio ragazzo è stato un piccolo gatto di peluche con un cuore fra le zampe..beh quel giorno ci siamo messi insieme!

per il fatto della sorpresa all'uscita da scuola io aspetterei...se non la conosci ancora bene non sai come potrebbe reagire..magari si sentirebbe in imbarazzo..