View Single Post
Old 18-03-2005, 18:46   #36
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da kenny85
ho appenda disattivato kaspersky e zonealarm e caspita mi sembra di avere un'altro pc capisco la sicurezza ma così non si può...li disinstallerò entrambi penso.
ora sono indeciso tra installare antivir, avast o nod32.
sygate, outpost oppure il sp2.
questi programmi sono tutti abbastanza leggeri vero? no perchè voglio che siano veramente leggeri...
inoltre volevo chiedervi se con questi programmi gli spyware vengono bloccati come con zonealarm con il quale praticamente non entrava niente...oppure con questi dovrò per forza tenere attivato anche un programma antispyware? per quanto riguarda il firewall di windows sò già che la risposta è sì, ma per gli altri due? se poi volete consigliarmi qualcos'latro fate pure

rispondete please che sento di essere vicino a una soluzione o almeno spero

ho dimenticato di dirvi che ho cmq 512 mb ram e un processore a 2,8 ghz quindi il rallentamento non avviene perchè il mio pc è un pentium 266 mhz...
l'antispyware lo devi tenere per forza. poi consiglio il SP2. e avast come antivirus ho la versione 4.6 prof e ne sono soddisfattissimo.
come antispyware consiglio spyware blaster, MS antispyware e spybot. in alternativa spysweeper.
ciao.