View Single Post
Old 18-03-2005, 16:28   #1
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Assistenza Tecnocomputer... senza parole!!!

Breve riassunto: a settembre acquistai una motherboard DFI Lanparty NFII Ultra B che credo sia stato l'esemplare piu' sfigato uscito dalle loro fabbriche... fin dall'inizio non mi funzionava la LAN integrata, poi problemi di bios corrotti senza motivo ecc. ecc. risolti direttamente tramite l'assistenza DFI, fino al culmine, con il secondo canale di memoria che non funzionava... cmq la tenni ugualmente montata per diverso tempo fino all'arrivo dell'A64.
Cosi', la settimana scorsa mi decido finalmente a mandarla in RMA a TC, lo shop dove la avevo comprata. La motherboard e' stata spedita in j+3 venerdi' scorso, cioe' una settimana fa, ed e' stata ricevuta da TC martedi'. Oggi a casa mia e' arrivato un corriere SDA che mi ha consegnato una motherboard nuova in sostituzione... quasi non ci volevo credere!!! Non avevo mai avuto a che fare direttamente con l'assistenza di TC, ma nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative pensavo che nel giro di una settimana dalla spedizione avrei avuto in mano il prodotto funzionante (beh ancora non l'ho provata ma insomma )... complimenti per la estrema serieta' dimostrata, davvero! Spesso si leggono qui solo thread di lamentele, ma stavolta, penso proprio che sia giusto rendere pubblica l'esperienza estremamente positiva!
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni č offline