Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
[b]Scusate qualcuno mi sa spiegare perche' ho cotto il mio Xp ... allora cosi' ho sbloccato la cpu... con scocth di plastica ho coperto gli L1 e con Attack ..applicato con ago ..ho isolato cosi' i solchetti di rame...poi uno ad uno sempre con lo scotch ho costruito delle mascherine ..e con la vernice conduttiva all'argento ho collegato gli L1 ...che abbia toccato qualcosa..? ..è possibile che la causa sia che due collegamenti degli L1 si tocchino... o magari che sia finito negli L sotto gli L1..? quando sbagli per cancellare uso l'Alcool ...una cavolata..?che abbia montato male il dissi..o ho fatto contatto con il silver Spacer per XP..?
|
no, con il dissi montato male o scalda molto di più o se raggiunge una certa temperatura non si accende proprio...a me si è spezzato il socket e il waterblock si è sollevato e il pc dopo un minutino si è spento...poi ho rimontato tutto e funziona visto che altrimenti non potrei scrivere questo messaggio

senza dissi la cpu non posta nemmeno. forse sul silver spacer potrei avere qualche dubbio. cmq se pulisci per bene e lo porti dal rivenditore te lo cambia , basta che non si vedano segni evidentissimi...magari metti qualche ditata di pasta qua e la sugli l3, l4, l1 così da camuffare un po'...e devi solo aspettare che ti arrivi il nuovo. cmq questo è un monito per chi crede che sbloccare gli xp sia una emerita stupidata:non lo è affatto...
Ciao raga