View Single Post
Old 18-03-2005, 10:29   #1
energy8
Senior Member

L'Avatar di energy8

Iscritto dal: Jun 2001
Asus a730 Una meraviglia!!! [Guida per l'aggiornamento del firmware]

Tanti dicono che nn gli va bene, altri dicono che è il peggiore della sua categoria..........ma......... nn penso sia così.
Io c'è l'ho tra le mani e dico che è un ottimo poket pc .
Cominciamo dalla fotocamera.. è ottima negli ambianti illuminati è sufficiente in quelli in penombra. Resta il fatto che nn è l'elemento fondamentale.
Velocità: appena comprato ci ho fatto pratica è mi è parso un buon poket pc con buone prestazioni, dopo aver letto che si poteva aggiornare il firmware nn ho esitato e aggornato quest'ultimo il palmare va che è una meraviglia...... eccezionale!!!!.
Memoria: la memoria ram di 64 mb è buona (naturamente erano meglio 128 come nella versione W), se si usa una memoria aggiuntiva per la memorizzazione di programmi, immagini foto etc..etc.. lasciando invariata la ram è molto meglio.
Monitor: Eccellente monitor VGA, negli ambienti chiusi è ottimo anche se si setta con una retroilluminazione bassa, negli esterni è buono alzando però la retroilluminazione (sprecando così 1 pò di batteria)
Batteria: avendo un displai VGA la durata risulta minima ma comunque sapendo gestire le varie impostazioni (retroilluminazione, ricezione dispositivi esterni) si possono raggiungere durate buone.
Dotazione: ottima bhe è ASUS, cmq nn ho ancora capito cosa serve quel cavo che si connette al palmere e come entrata/uscita ha un USB femmina?? si possono collegare penne USB o cosa???

Ancora nn ho riscontrato nessuna anomalia

Ultima modifica di energy8 : 18-03-2005 alle 10:56.
energy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso