View Single Post
Old 17-03-2005, 22:24   #18
at1839
Senior Member
 
L'Avatar di at1839
 
Iscritto dal: Dec 2004
Cittā: Urbino
Messaggi: 372
Ciao a tutti.

Quote:

quasi quasi....

Grazie per le info.

Allora ... per tutti quelli eventualmente interessati :-)

Prima di tutto bisogna avere in piedi un sistema di sviluppo in grado di compilare sia Boinc che Seti secondo le istruzioni riportate in http://www.pperry.f2s.com/boinc-compile-seti.htm

NON chiedetemi come si fa ... altrimenti non ne usciamo piu' lol

A questo punto installate le librerie fftw3. Se il sistema e' Debian, apt-get install fftw3 fftw3-dev. Per la RedHat, esisterebbero le rpm ma mi risulta che non contengono la versione "fast", cioe' manca la libreria fftw3f. Quindi occorre compilare le fftw3 comfigurate --enable-float. Si veda la documentazione in http://www.fftw.org/fftw3_doc/Instal...lation-on-Unix

Scaricate i sorgenti da http://setiathome.berkeley.edu/~ehei...w3_code.tar.gz
sono solo 6 files e vanno sostituiti dentro seti_boinc/client

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CORREGGETE il file seti.cpp commentando la linea
// free_a(analysis_state.data);

sto cercando di verificare che non rimanga memoria vagante in giro ... vi faro' sapere

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lanciate il configure con le CFLAGS appropriate, ma tassativamente il livello di ottimizzazione deve essere 02 e NON 03 come era per il Boinc.

A questo punto bisogna aggiungere nel client/Makefile la libreria delle fftw3f. Ci sono mille modi per farlo, uno e' questo:

LIBS = -L. \
-looura \
-lfftw3f


make ... e buona fortuna.



Aaaaaaaa Prrrrresssstoooo, Paolo, at1839
at1839 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso