Vendo il cassetto della SilentMaxx (Hd silencer rev. 2) nuovo, mai usato, con scatola e documentazione originalissimi. Tutti i pezzi nella scatola sono disassemblati, ed i pad adesivi (termoconduttivi ed ammortizzanti) mai attaccati alle pareti del cassettino (lo specifico x dire che quando dico nuovo, intendo che la scatola l'ho aperta solo una volta x assicurarmi che tutti i pezzi inclusi fossero nella confezione

).
Vendo solo a Roma, consegna a mano a casa mia (tanto x ribadire che non ho nulla da nascondere anche se ho "solo" 500 messaggi).
Sul mercato romano non ho mai trovato un negozio che lo vendesse. Il negozio del modding totale lo vende a 49.90e + SS.
Io lo vendo a 42e tutto compreso.
Condizioni: gradirei vendere solo a Roma, a casa mia (x dare > garanzie all'acquirente), [dunque precedenza a consegna a mano].
In vendita pure fuori dal forum (dunque mi riservo di togliere l'articolo dalla vendita in qualunque momento).
Precedenza assoluta a chi accetta queste regole, a chi non mi fa perdere troppo tempo e a chi mi agevolerà (quindi ad es a chi vorrà prendere + pezzi, tanto x dirne una

).
Prezzo non trattabile, visto l'enorme difficoltà riscontrata a reperire l'articolo (come dicevo a Roma non l'ho mai trovato, e ho dovuto acquistarlo online).
Il prodotto è eccellente, inquanto riesce sia a dissipare l'hd che a silenziarlo contemporaneamente. Lo vendo x sovrannumero, non xchè bacato il pezzo o causa insoddisfazione

Anzi, è stata la ciliegina sulla torta nell'assemblaggio del mio pc ultrasilenzioso.
Nel prossimo post metterò i dettagli tecnici, foto e link!