Ueh!! ....... guarda che io sono un ragazzo semplice ..... mi monto la testa per molto meno di queste estrenazioni.
Mah!! ieri un amico mi ha messo questa pulce nell'orecchio, più che altro per la grana del cambio vuoi per il contante e vuoi anche solo per l'uso della carta di credito.
Insomma con la grana del cambio non sai mai quanto hai speso veramente fintanto che non t'arriva il saldo della carta di credito.
Io questi ragionamenti che mi avete aiutato a fare ne ho avuto bisogno per farmi una idea di cosa aspettarmi come rimborso di trasferta. Ma la probabilità che la cosa si concretizzi è modesta.
Dovesse comunque realizzarsi sarebbe un impegno iniziale di un anno e quindi ecco che questi conti diventano importanti. Come dire 10€uro al giorno su 200 gg lavorativi fanno 2.000 €uro; ...... e con l'aria che tira sono soldini importanti.
Certo è che comunque io sono il tipo che privilegia gratificarsi, specie quando si lavora duro; voglio dire "pendolare" su e giù da Como senz'altro non è comodo come stare sul posto. E dato che quando si lavora in trasferta farsi 12 ore di lavoro è uno standard, è senz'altro più piacevole pensare di uscirsene dall'ufficio, farsi una passeggiata ed andare a cena, senza nessuno altro stress tipo treni/bus etc etc.
Mah! ..... vedremo.