Quote:
Originally posted by "70Faramir"
Se hai windowsXP o Windows 2000 controlla che non ti vada in dump la macchina, nel qual caso per forza ti si riavvia da sola, per disattivare il riavvio automatico (in windows XP, in 2000 non dovrebbe essere tanto diverso..):
tasto destro proprietà su risosre del computer -> proprietà -> Impostazioni (Avvio e ripristino) -> tira via il segno di spunta su "riavvia automaticamente"
|
Allora,ho disattivato il riavvio automatico da dove mi suggerivi. Speriamo fosse quello.
Quote:
Originally posted by "zikky"
dimmi ti capita solo quando giochi o anche quando stai su internet o altro ?
Sai ho un mio amico con la tua stessa configurazione (radeon 9700pro della hercules invece che la 8500) e gli dava il tuo stesso problema sempre + spesso , ma solo quando giocava .
|
A me è capitato sia mentre giocavo,sia mentre ero online che scaricavo.
Non che mi capiti ogni minuto. Diciamo che da quando ho preso il pc nuovo (un mesetto) mi sarà capitato 10 volte. Non penso sia un problema di temperature,perchè mi si è riavviato a 42 gradi e se ne è stato tranquillo per ore giocando a Morrowind con temperature sui 51.
Non so se è utile dirlo,ma ho lasciato il pc acceso ininterrotamente anche per 14 ore a scaricare e,ovviamente,non mi si è mai riavviato in quei frangenti.
E se fosse l'alimentatore? E' da 300 watt e il valore dei 12 Volt è sempre sui 13. Sotto sforzo anche 13,30. Mi hanno detto che è peggio avere meno volts che qualcosa in più. Sospetto che c'entri anche la A7N8X con la questione voltaggi,visto che al negozio hanno cambiato 3 alimentatori e i valori sono sempre rimasti quelli attuali,mah.....