View Single Post
Old 17-03-2005, 09:40   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Scelta LCD 17"

Premetto che mi sono letto tutti i vari thread in rilievo senza tuttavia giungere ad una decisione.
Devo prendere un LCD da 17" (avrete visto sull'altro thread che il mio flatron mi ha lasciato ) e sono indeciso fra questi modelli di queste marche (tutti di fascia sotto i 300€):

1) Philips 170S5FS
2) Samsung SM710V

L'uso è prevalentemente navigazione internet/office e giochi, niente grafica nè fotoritocco. Non ho preferenze di marca in quanto non conosco il mercato LCD: non pretendo che andiate a guardarvi le caratteristiche di ogni singolo modello, ma almeno se sapete consigliarmi riguardo la marca. Non ho preferenze di estetica/colore. Vorrei più che altro qualcosa di affidabile, non come il Flatron di m**** che pagai 1 milione 4-5 anni fa e mi ha già lasciato a piedi.
Al lavoro ho un 15" Samsung SM152v e mi trovo molto bene.
Ultima cosa: il monitor lo prendo da un negozio online con il quale posso sfruttare lo sconto di 80€ avuto per l'apertura di ContoArancio: c'è da fidarsi a farselo spedire tramite corriere e non poterlo provare prima? Rischio sballottamenti vari e conseguenti pixel bruciati?
Grazie a chi potrà rispondermi.

edit: ho ridotto la scelta a solo due modelli in quanto ho letto ora il thread di Adric che dice di non mettere più di due opzioni! ghgh mi ha anche cambiato il titolo!

Ultima modifica di RiccardoS : 17-03-2005 alle 11:47.
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso