Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Me piaaaaceeee!!
Allora compiti a casa:
Come e' lo schermo? Luminoso, buio, sfocato pixel rotti etc. etc.
Come e' l'audio? Potente, distorce alti volumi, ha la rotella regolazione?
Ha un banco libero per aggiungere Ram?
Un 3Dmarkino05 lo faresti?
Non chiedo di rispondere a tutte ste domande subito, so che lo vuoi provare e godere un po' prima di tutto, pero' quando hai tempo e voglia......
Complimenti per il pupo
Bye!
|
Lo skermo non è malaccio (è comunque sempre un XGA 15' comunque a me non dispiace, è abbastanza luminoso, nitido abbastanza e senza pixel rotti, certo non paragonabile ad un WXGA)
L'audio è il solito dei toshiba srs TrueSurround è ha una rotellina per il volume davanti a destra (il suono non è distorto, poi le casse sono harman/kardon, un po i bassi non si sentono molto ma non ha un sub, forse gurdando le impostazioni della skeda audio si può migliorare)
CPUz mi segnala 512 sul primo banco di memoria e il secondo vuoto
(cosa strana mi trova il processore come 725 quando è un 730, ed in effetti il bus è a 533 sarà il cpu-z un po vecchiotto)
Ancora non ho provato i giochi, ho passato la serata ad installare i programmi necessari per l'università e quelli essenziali.
Una cosa che non mi è piaciuta il fatto che appena accendi il sistema ci sono al primo avvio 48 processi (un po esaggerati), io li ho ridotti per ora ad una trentina (solo 7 il norton cose turche)
poi la ventola che è sulla sinistra ogni tanto si attiva ma nel contesto
il pc è abbastanza silenzioso (tranne quando si usa il lettore dvd che si fa un po sentire)
il masterizzatore va bene (per ora ho provato solo un cd a 24X)
in generale:
Processore: è un 1.6, comunque non va male anzi.
hd:4200 è un po lento ma per un portatile ci stà
skermo: non male
Mast: OK CD da verificare dvd (lettura nessun problema)
Skeda audio casse: discrete
skeda video: da provare
rete wireless e lan 10/100: ok
touchpad:ok
autonomia:minore rispetto ad un m30x
complessivamente: positivo