Come da titolo:
DFI Lan Party Rev B retail version, per correttezza faccio presente che ho provveduto alla sostituzione del chip bios a causa di una sua precedente corruzione (interruzione di corrente durante un flash). L'originale ce l'ho sempre basta riflasharlo è si puo' usare come bios di scorta.
L'xp-M 2600+ è quello garantito a
[email protected] di vcore, giusto x info ci sono entrato in win e ho fatto un spi a 260*9 con 1.8 di vcore (non ho idea se fosse stabile o meno nè se reggesse tale impostazione con meno vcore).
Ho cmq uno screen di spi + cpuz a 200*11 a vcore 1,55 (1.520 da cpuz). Lo tenevo fino a ieri a 236*11 (2600) a 1.775/1.8 ora sono a 250*10 @ 1.75.
Il banco di corsair è un XMS PC3200 LL rev 1.1, tenuto di standard fino a un paio di mesi fà o a 236 6222 (ma + spesso preferivo 11222, visto che mi dava un tot di punti in + al memory benchmark di pcmark2004) @ 3.2 o a 230 @ 6222 @ 3.1 (11222, vale come sopra). Non è mai stato usato a 3.3vddr.
Ogni componente citato è provvisto di garanzia e relativa fattura (di giugno 2004 sono scheda madre e cpu, di maggio 2003 è il banco di DDR, che cmq gode dell'ormai nota garanzia a vita).
Sono interessato allo scambio con i seguenti componenti:
DFI NF4 Ultra D
Winchester 3200+ con un buon overclock (non mi interessano i winchester 3000)
mmm c'è altro da dire?
ah si, precedenza all'orario di risposta e soprattutto all'interessamento di + parti (x eventuale scambio intendo), nessun'altra precedenza.
Mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita o di far chudere il topic in caso lo ritenga necessario.
Note:
1)Faccio presente che ero in trattativa con l'utente Juninho85 x il processore, aspetto sue info entro domani (o cmq quando torna online

)
2) Specifico che in caso di interessamenti x i singoli, avranno la precedenza coloro che mi proporranno uno scambio (o scambio + conguaglio mio/loro) rispetto a chi sarà interessato x la vendita (che valuterò cmq in seguito) visto che sono ben + propenso allo scambio piuttosto che a vendere.
Dimenticato niente? No vero
EDIT: visto come vanno le cose mettiamo i prezzi và
Scheda madre 90€ ss incluse in j+3 (bios da flashare di riserva incluso)
Cpu: 95 ss incluse in raccomandata
EDIT: pagamento preferito = postepay