View Single Post
Old 16-03-2005, 19:00   #9
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
l'hd era si montato su un xobx, ma non era il 5 giga originale della console.
io pensavo che fosse comunque già formattato e "vedibile" senza nessuna ulteriore formattazione.
chi me l'ha venduto mi aveva detto che non era formattato e che sul cd c'erano diverse decine di divx.
ad ogni modo meglio così, ho risolto la cosa.
riguardo hai rumori prima avevo fissato approssivamente io l'hd vibrava un pò il supporto, poi ho messo tutto per bene e sembrava tutto ok, ora all'avvio(e solo in quella circostanza) l'hd rumoreggia un pò.
Si ma infatti avevo capito che si trattava già di un upgrade. Quindi era già stato "elaborato" per essere adattato su pc. Altrimenti non mi sarei spiegato la facilità di formattazione attraverso "strumenti di amministrazione". Si tratta solo di una riflessione per capire. E' stato utilizzato come archivio e poi è stata eliminato e ricreato il partizionamento senza formattare.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso