16-03-2005, 17:05
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#7
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
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Si, molto spesso i termini di garanzia sono ASSURDI e i rivenditori si fanno belli con delle finte cortesie. Non scorderò mai cosa mi è successo con Pioneer. Leggete
quì:
Quote:
Per tutti i prodotti Optical Storage (CD-ROM, Masterizzatori, scanner ecc.) l'assistenza è unica per tutta Italia e gestita dalla società ** ******** di ***** ****/******.
Ecco per punti i passi per ottenere l’assistenza:
1. Collegarsi al sito italy.lgservice.com e scaricar il modulo add-on “RICHIESTA DI
RIPARAZIONE PRODOTTI ADD-ON”
2. Compilarlo in ogni sua parte. ATTENZIONE: leggere con attenzione le condizioni ed il
regolamento non dimenticandosi di firmarlo per presa visione.
3. Inviare il modulo per fax (****/******) allegando i documenti indicati.
4. Se la richiesta è conforme, 2M Digitech accetterà la stessa rispondendo via fax con
un numero di RMA (richiesta modulo accettata) e le relative istruzioni per l’invio
prodotto
5. Una volta ricevuto il prodotto, 2M Digitech effettuerà le verifiche ed i controlli del caso.
A seguito di tale perizia verrà presa la decisione di RIPARARE o SOSTITUIRE il
prodotto difettoso con altro funzionante.
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Ora ti mando un pvt.
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Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
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