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Old 16-03-2005, 17:05   #7
DonaldDuck
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Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
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Originariamente inviato da glamo
ciao a tutti,

portato stamane il master dvd dal rivenditore dove lo acquistai e scopro che la garanzia è UTENTE FINALE.

ossia dovrei io provvedere a recapitare il masterizzatore al produttore (LG)....gentilezza che mi concede il negoziante è di fare questo per me....ma cosa grave scopro che LE SPESE DI TRASPORTO SONO A MIO CARICO PER UN AMMONTARE MAX DI 20 €

ma come?? mi si scassa un prodotto acquistato e Oltre al danno di nn poter disporre del suddetto per un periodo di circa 30-35 giorni devo anche pagare una somma cosi elevata (se rapportata al prezzo d'acquisto che è stato di 75 €)per farlo riparare?

e poi....il negoziante mi avverte che nel caso in cui il prodotto risultassa funzionante devo anche pagare le spese del preventivo...

ora siccome io NN VOGLIO LE COSE CHE FUNZIONANO MALE nn ho mica aspettato che il masterizzatore si scassasse del tutto...quindi nell'ipotesi che a loro una copia dovesse essere scritta bene potrei anche prendere una sola???

ma che porci...
assurdo
Si, molto spesso i termini di garanzia sono ASSURDI e i rivenditori si fanno belli con delle finte cortesie. Non scorderò mai cosa mi è successo con Pioneer. Leggete
quì:
Quote:
Per tutti i prodotti Optical Storage (CD-ROM, Masterizzatori, scanner ecc.) l'assistenza è unica per tutta Italia e gestita dalla società ** ******** di ***** ****/******.

Ecco per punti i passi per ottenere l’assistenza:

1. Collegarsi al sito italy.lgservice.com e scaricar il modulo add-on “RICHIESTA DI
RIPARAZIONE PRODOTTI ADD-ON”
2. Compilarlo in ogni sua parte. ATTENZIONE: leggere con attenzione le condizioni ed il
regolamento non dimenticandosi di firmarlo per presa visione.
3. Inviare il modulo per fax (****/******) allegando i documenti indicati.
4. Se la richiesta è conforme, 2M Digitech accetterà la stessa rispondendo via fax con
un numero di RMA (richiesta modulo accettata) e le relative istruzioni per l’invio
prodotto
5. Una volta ricevuto il prodotto, 2M Digitech effettuerà le verifiche ed i controlli del caso.
A seguito di tale perizia verrà presa la decisione di RIPARARE o SOSTITUIRE il
prodotto difettoso con altro funzionante.
Ora ti mando un pvt.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
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