|
RIAVVIO E SCHERMATA BLU
Ragazzi ho il pc da 1 anno e mai una cosa del genere, è da 10 giorni che ho upgradato il mio pc, con un altro modulo di ram da 1 giga (quindi 2 giga totali), e con la 6800gt.
Per piu di 10 giorni il pc è andato liscio come l'olio, oggi invece, ho fatto partire UT il primo quello vekkio per farmi una partita in rete con dei amici, appena è partita la mappa e ho iniziato a giocare, il pc si è riavviato, non appena è entrato in windows, ha dato la schermata blu, con scritte le solite cose, che il sistema ha causato un errore, di contattare tizio per la diagnositca hardware, se l'errore è la prima volta ke si verifica controllare la memoria o la scheda video, insomma le solite cose, del maledetto schermo blu.
Aiutatemi, cosa puo essere, non è possibile, non ho mai avuto questi problemi,il mio pc è quello giu in firma.
Puo essere dovuto all'alimentatore 350w enermax ke nn c'è la fa, e fa causare queste cose?
Puo essere la skeda video?
Il modulo da 1 giga che ho aggiunto?(e si è ricordata dopo 15 giorni di rompere le balls)
Aiutatemi per favore
|