View Single Post
Old 16-03-2005, 13:29   #3
navarre 67
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao grazie Wgator per avermi risposto,cerco di darti piu dati possibili.I programmi che uso per scaricare sono azureus(quello che uso di piu') emule e edonkey.Inizialmente scaricando solo con azureus sembrava andasse bene poi invece si sconnette anche usando solo lui.Se' poi faccio lavorare insieme azureus e emule dopo circa un paio d ore arriva il black out.Come dicevo nell altro messaggio basta che io spenga e riaccenda il robotic e tutto rifunziona perfettamente.Non ho fatto la prova collegando il pc al router tramite un cavo di rete e la mia connessione e una pppoa(l'ho chiesto al tecnico che mi ha installato il router io perdona la mia ignoranza non so' che sia) Navigando in internet non ho problemi anche se facendo i test di velocita adsl(io ho 1.5mbps di alice)e confrontandoli con un mio amico che ha adsl tin it ancora a 640 kbs(stesso modem stesso pc) risulta sempre piu' veloce di me . e la cosa e un po strana.Per chiudere ho chiamato alice e mi hanno detto che non e un poroblema di linea ma mio o di filtri o di router.
Di nuovo grazie aspetto tue notizie
Ciao
navarre 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso