View Single Post
Old 16-03-2005, 14:12   #2
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Cittā: - Treviso -
Re: ASUS A7N8X-X che RAM e CPU compro?

Quote:
Originariamente inviato da XeLlos
Per il processore mi hanno consigliato Amd Xp3000 2167 Mhz Barton 512 Kb Oem ma per la Ram non so proprio che prendere!!!
Che ne dite di 2 blocchi da 256 Mb Ddr Sdram Corsair Pc3200, 400mhz, Cas2.5, Value Select???
E l'ultima richiesta č un consiglio anche sul dissipatore per il procio, una cosa silenziosa e funzionale (sempre rimanendo su budget bassi)
Ho avuto quella Mobo prima di quella in sign e mi sono trovato ottimamente (sensore per la temp della CPU a parte ); comunque sia il procio che ti hanno indicato č quello con bus a 333 (166x13), prova a vedere se ne trovi uno con bus a 200 (200x10.5), comunque sia va bene lo stesso...
La ram č difficile che possa dar problemi anche se puo' capitare, se sono corsair dovrebbero andare senza problemi, al massimo visto che hai la possibilitā di acquistarle in negozio esponi il dubbio al negoziante e vedi se in caso di problemi puoi cambiarle.
Per il dissi cosa intendi per "budget bassi"? Se non vuoi spendere chissa chč vedi se riesci a trovarne uno con la velocitā della ventola regolabile oppure guarda le caratteristiche di quelli disponibili e scegli quello con il minor dBA.
Stelix č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso