15-03-2005, 22:11
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: ERRORE DI FUOCO E DI ALLINEAMENTO
Quote:
Originariamente inviato da glamo
ciao a tutti,
ho da settembre 2004 un master.DVD DL LG GSA4120B.
ottimo masterizzato...prima di oggi, perchè su 4 tentativi (file diversi in 2 casi) mi ha generato due volte con Nero-burning tale tipologia di errore...
usando dvd decrypter la scrittura è arrivata alla fine ma in entrambi i casi il disco (file immagini di giochi ps2)è illegibile nella mia console.
dato che uso da sempre gli stessi supporti (dvd six) e mai avuto problemi, dato che ho gia masterizzato altre volte iso di giochi e mai nessun problema che mi consigliate di fare?
è un problema che posso risolvere (nn so magari aggiornando firmware ma nn credo...) oppure dovrei riportarlo all'assistenza dato che presumo esserci ancora la garanzia??
grazie
|
E' un brutto messaggio di errore. Praticamente il gruppo ottico è completamente fuori taratura. Se hai ancora la garanzia sfruttala. Il mio Pio 105 aveva qualche problemino di tracciatura e l'ho salvato downgradando il firmware con una utility di Gradius per poi riaggiornare con una versione per volta il firmware. Ma non avevo messaggi di errore.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
|
|
|