View Single Post
Old 15-03-2005, 22:11   #2
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Re: ERRORE DI FUOCO E DI ALLINEAMENTO

Quote:
Originariamente inviato da glamo
ciao a tutti,

ho da settembre 2004 un master.DVD DL LG GSA4120B.
ottimo masterizzato...prima di oggi, perchè su 4 tentativi (file diversi in 2 casi) mi ha generato due volte con Nero-burning tale tipologia di errore...
usando dvd decrypter la scrittura è arrivata alla fine ma in entrambi i casi il disco (file immagini di giochi ps2)è illegibile nella mia console.
dato che uso da sempre gli stessi supporti (dvd six) e mai avuto problemi, dato che ho gia masterizzato altre volte iso di giochi e mai nessun problema che mi consigliate di fare?

è un problema che posso risolvere (nn so magari aggiornando firmware ma nn credo...) oppure dovrei riportarlo all'assistenza dato che presumo esserci ancora la garanzia??

grazie
E' un brutto messaggio di errore. Praticamente il gruppo ottico è completamente fuori taratura. Se hai ancora la garanzia sfruttala. Il mio Pio 105 aveva qualche problemino di tracciatura e l'ho salvato downgradando il firmware con una utility di Gradius per poi riaggiornare con una versione per volta il firmware. Ma non avevo messaggi di errore.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso