Stallone: "Sarò di nuovo Rambo"
Il quarto episodio in sala nel 2006
E' stato proprio Sylvester Stallone ad annunciarlo ai suoi fans: "Nel 2006 tornerò nei panni di John Rambo". A 58 anni suonati e a 17 dall'ultimo "Rambo 3", il divo americano è pronto ad affrontare una nuova avventura nel ruolo del celebre reduce del Vietnam. Le riprese partiranno nel giugno 2005 e il film sarà in sala nell'estate 2006. Ancora solo "rumours" sul probabile regista di questo "Rambo 4" che potrebbe essere John Woo.
Divenuto celebre nei panni di eroi avventurosi e sprezzanti del pericolo (Rocky, Cobra, Rambo) Sylvester Stallone non vuole sentir parlare di pensione anticipata e nonostante le sue 58 primavere si prepara a tornare sul grande schermo, ancora una volta, nei panni di John Rambo. Risale al 1988 "Rambo 3", ultima avventura dell'eroico reduce del Vietnam. Da allora a Hollywood si è parlato spesso di un possibile quarto episodio, che però poi non è mai stato girato. Ora è Stallone in persona a rassicurare i suoi fans: "Rambo 4 si farà". Le riprese partiranno nel prossimo mese di giugno e il film sarà nelle sale di tutto il mondo nell'estate 2006.
Ancora nessuna conferma è stata data sul possibile regista, anche se Mario Kassar e Andrew Vajna (produttori del sequel per Dimension Films) non hanno mai nascosto il desiderio che sia il grande John Woo a sedere dietro la macchina da presa. Nelle ultime settimane, sono stati fatti anche i nomi di Robert Rodriguez (attualmente sul set del suo nuovo lavoro "Sin City") e di Luc Besson (regista de "Il quinto elemento"), ma Kassar e Vajna hanno in mente solo Woo.
Quanto alla trama, poco o nulla è stato definito. Non si conosce ancora chi sarà il nemico giurato di questo Rambo degli anni 2000. Voci non confermate di alcuni mesi fa parlavano addirittura di Osama Bin Laden, ma è probabile che Stallone abbia bocciato l'idea, giudicandola un po' troppo grottesca. L'attore ha infatti dichiarato: "Non voglio sentir parlare di un Rambo con l'M-60 in mano, tutto muscoli e pallottole. Dovrà essere come quello visto nel primo film della serie". Purtroppo, questo Rambo "rinnovato" dovrà fare a meno del suo solo amico fidato, il Colonnello Trautman. Nel 2003, infatti, è morto Richard Crenna, l'attore che interpretava il paterno comandante dell'esercito.
In attesa che il progetto "John Rambo" prenda corpo, Stallone sta terminando la post-produzione del suo film "Notorious", pellicola di cui sta curando anche la regia. Il film è ambientato nel mondo dei rappers americani e racconta le vicende mai chiarite che portarono all'assassinio di due popolari rappers americani, Tupac Shakur e B.I.G. Notorious.
__________________
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance
Ultima modifica di Joe Foker : 15-03-2005 alle 16:54.
|