View Single Post
Old 03-03-2003, 16:12   #7
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "ilnave"

1- forse è meglio se cambi tono. mi sembra di essere stato abbastanza garbato nell' esprimere il mio parere.

2- dal tuo post si evince che non sai molto come funzioni la produzione in generale.
A parte con una signature come la tua non starei a sottilizzare sui "toni" (forse non ho capito a cosa ti riferisci...)
Ma mi sembra che Kamillo abbia detto una cosa sensata.
So bene il motivo x cui si specifica un limite di tolleranza di pixel e che questo va a vantaggio del prezzo finale del prodotto ma questo non vuol dire che possano fare assolutamente come vogliono..... almeno in teoria.

Se Acer (ad esempio) scrive sulla garanzia a caratteri cubitali che non sostituiscono schermi completamente neri e riescono anche a farlo firmare ad un acquirente prima dell'acquisto nn è detto che non siano fuorilegge

qualsiasi regolamento scritto e firmato in contrasto con le leggi vigenti è automaticamente nullo

Che vuol dire ?

Che se io apro un pub e poi attacco un cartello del tipo "chi entra qui dentro gli si ruba il portafogli" sono comunque soggetto a farmi trapanare dalla GdF anche se lo faccio firmare ai soci.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso