View Single Post
Old 03-03-2003, 23:28   #14
ivan1979
Senior Member

L'Avatar di ivan1979

Iscritto dal: Oct 2000
Cittā: Francavilla al Mare (CH), Ancona(universitā)
grazie ma

Quote:
Originally posted by "juri"

scusa scusa visto che io sono di Voltri!!! mi dici dove li prendi i dischi in questione.... me ne servirebbero giusto un paio di piu grossi di diametro
graziee

Per ivan ascolta io sto tagliando la finestra in sti giorni,tanto ho il pc fermo e ne approfitto (ho bruciato la mobo e nn so ancora come)ti consiglio di procedere ad alte velocita(25000 30000 giri ) e procedere a picoli trattini senxa premere troppo, cosi consumi meno disco e rschi di spezzarne meno io per ora ho fatto un lato della parete del case con un disco solo e ne ho ancora un bel po di disco : ciaooooooo
per il cnsiglio, io il pannello l'ho giā tagliato ma con la mola quella grossa, altrimenti ci mettevo un mese
mentre il retro del case col kinzo (tipo dremel)ma secondo me i dischi erano troppo fini e si sono o rotti o consumati subito.Io premevo poco perchč altrimenti avevo paura di romperli,ma comunqeu alcuni i sono rotti ed altri consumati.Adesso li ricompro.La velocitā ho usato 35000giri, il max oppure 30000 atrimenti non taglia bene.Comunque grazie per i consigli.
Per narnonet, dovrebbero andare bene perchč hanno le stesse punte i dremel e gli aggeggi simili, quindi vai tranquillo.Comunque pensaci bene se ti servono tutti gli accessori in dotazione, che magari isparmi prendendo un modello con meno accessori, alcuni penso non li userai mai.CIao