Salve, visot che mi sto appassionando al modding volevo chiedervi alcune cose:
Che differenze sostanziali ci sono tra i vari mini trapani dremel, kinzo ed altre marche?cioè, uno è megli dell'altro o bene o male la qualità è quella?
Io ho comprato un kinzo con mandrino e punte varie (imitazione del dremel) in un centro fai da te in offerta e l'ho pagato 29,90€.L'hopagato troppo?(escludendo logicamnete il dremel che csta un botto).Ho sentito dire di gente sul forum che ha comprato trapanini simili ad 11 euro con gli accessori,ma come è possibile tutta questa differenza di prezzo?
Poi un'altra cosa, ho tagliato la parte posteriore del mio case per farci entrare una ventola 80x80,ma ci ho rimesso 6 dischetti da taglio del mio kinzo (perchè ogni tanto si spezzavano o consumavano), ed alla fine ono rimasto senza dischetti ed ho dovuto arrangiarmi con la moletta(che si conuma pure dato che le punte sono fatte di un materiale rosa che non so decifrare).Possibile che ci sono voluti 6 dischi ed alcuni si ono anche rotti?ma è una questione di qualità?
adesso per ricomprarli dove li trovo?ci vanno bene anche quelli del dremel o ci voglono quelli apposta?Quanto mi costa un pacchetto di dischetti da taglio?
Mi date qualche drittasu che punta usare per tagliare il case senza spezzare i dischi?devo comprarne di + resistenti?voi che punta avete usato per tagliare il case?
, vi aspetto numerosi...

grazie