View Single Post
Old 14-03-2005, 20:41   #6
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao

il d-Link a 99 euro è un buon prezzo. Tempo fa facevano una promozione simile al MW, ma a Rimini è terminata subito. Senza offerte si trova a 120 Euro e non ti danno la usb wireless.

Per quanto riguarda la sua qualità, lo sto usando in questo momento (acquistato lo scorso autunno) posso solo parlarne bene, non ho mai avuto problemi. Tutte le segnalazioni negative sui forum provengono dagli utilizzatori di Emule ma sembra che questi problemi siano parzialmente risolti dai nuovi firmware. Personalmente uso WinMx e dopo il doveroso port forwarding funziona perfettamente.

La penna USB della D-link (non ce l'ho purtroppo) ma so che va bene. Se hai problemi di distanza, puoi collegarla ad una prolunga USB e tenrla sulla scrivania anzichè dietro al case del PC che fa da schermo. Se la usi col notebook (hai sempre l'IBM? ) non hai problemi
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso