View Single Post
Old 14-03-2005, 15:54   #120
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
E' arrivata l'ora dei mi commenti su questo case!

Inanzitutto,fa davvero la sua porca figura esteticamente! Tutte le persone che l'hanno visto in questi giorni mi hanno fatto i complimenti,compresa la mia famiglia che il mio pc prima non lo vedeva manco per caso! Vabbe...sono stupide bazzecole queste,passiamo al sodo!

La qualità costruttiva la trovo ottima,è robuto e solido,sia internamente che esteriormente! C'ho messo le mani parecchio più volte questi giorni e mi sono trovato davvero bene; nonostante l'abbia più volte spostato,sollevato,inclinato,etc.. non ci sono segni,ammaccature o altro.Non ho trovato l'interno a "rischio tagli",bisogna cmq dire che il mio vecchio case era una ghigliottina,quindi magari non sono il più adatto a giudicare quest'aspetto!

Montare il sistema è stata una passeggiata!
Per alcuni problemi ho dovuto montare e smontare lo Zalman 7000Cu più volte a sistema già interamente installato e non ho avuto nessun problema di spazio per le manovre,mi sono sempre mosso bene!
Come hanno detto tutti installare l'alimentatore è stato un bel pò fastidioso.Per il resto tutto ok,trovo ottimo il sistema di fissaggio sugli slot 5.25,ottimo anche perchè si possono eventualmente usare anche le viti(io non ne sento la necessità!

Le ventole non le trovo rumorose,per intenderci,mettendo lo Zalman 7000Cu al massimo copre praticamente tutte le altre ventole(le 2 12x12,la 92x92 e quella dell'alimentatore(Enermax Noisetaker)).Volevo provare a staccare la 92x92,ma alla fine non l'ho fatto e chissà quando avrò voglia di rimetterci le mani!

La cosa che più trovo ridicola sono le alette frontali....molto belle esteticamente,sono di un buon acciaio resistente,però l'aggancio magnetico che dovrebbero avere al case fa ridere!Basta sfiorarle che "svolazzano" allegramente! Vabbe,niente di terribile cmq!

Insomma,sono davvero soddisfatto dell'acquisto! Sia dal punto di vista qualitativo che estetico.Io ero molto titubante sullo spendere tutti questi soldi,ma a conti fatti,va bene cosi,sono contento!

P.S. Riguardo allo shark quoto ogni parola di comodino,del suo sistema di areazione ho sentito parlare non bene;buona qualità costruttiva è vero,ma secondo me non vale proprio la pena.Se poi non ti interessa l'alluminio prendi subito l'Armor in metallo!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso