View Single Post
Old 14-03-2005, 14:44   #117
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Quote:
Originariamente inviato da comodino
hai detto bene, lo shark è sì carino ma ha molti difetti, in primis proprio quello dell'aereazione scadente.
Perche' l'areazione dello shark e' scadente ?, e quali sono gli altri difetti ?

Io ho letto delle recensioni sullo shark dove ne parlano bene, l'unico difetto semmai e' che essendo in allumino costa un po' troppo, e se ci fosse stata una versione in metallo lo avrei gia' preso.

Per quanto riguarda la ventilazione, se quella dello shark e' scadente e' scadente anche quella degli altri case, (cioe' tutti), che come lo shark utilizzano due ventole da 120 una in aspirazione e l'altra in estrazione o no ?

Invece dell'armor ho letto che l'assemblaggio dei componenti all'interrno non sia proprio dei piu' semplici, e non mi piace la dispozizione degli hd e non capisco perche' lo vendono ad un prezzo piu' alto dello shark visto che e' in metallo ed e' solo 6cm piu' profondo.

Io sto cercando un case in cui l'assemblaggio sia facile e i componenti stiano belli larghi e credo che lo shark sia quello piu' adatto, ripeto se ci fosse stata una versione in metallo lo avrei gia' preso, il fatto e' che non mi va di spendere soldi per qualcosa in piu,' di cui come si dice, non me ne puo' fregar de meno, anzi se sapete dell'esistenza di un case in metallo con le stesse catatteristiche dello shark, fatemelo sapere, ciao.