Venduto a prezzo di regolamento a nicolarush
VENDO
"
Alimentatore Tagan TG480-U01 da 480W"
NUOVO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
SUPERSILENZIOSO (quando è acceso non si sente sul serio)
GARANZIA di 36mesi!
Oltre alla confezione originale con manuale e tutto il resto vi do anche la ricevuta/fattura a me intestata per eventualmente usufruire della garanzia.
Vendo causa errato acquisto (come potete leggere sul tread "
Guida agli Alimentatori" a metà pagina) perchè è troppo pieno di cavi per il piccolo case in cui avevo intenzione di motarlo.
L'ho preso a 99€+IVA da Drako. Avendo constato l'incompatibilità (per così dire... perché in realtà ovviamente ci stava solo che avrei sacrificato troppo la ventilazione interna) con il mio case, non l'ho neanche finito di montare. E' nuovo. L'ho acceso solo 10 minuti per verificarne l'effettiva silenziosità anche sotto carico.
VENDO a 90€ per consegna a mano a Palermo.
VENDO a 95€ + SPESE DI SPEDIZIONE (a carico del destinatario) con spedizione in tutta Italia (con la modalità di spedizione che preferite) pagamento anticipato con ricarica su PostePay (pagherete la spedizione in contrassegno).
Prezzo assolutamente non trattabile.
Precedenza coda per consegna a mano a Palermo (disponibile per qualsiasi prova).
Coda:
-
-
Saluti!
EDIT: dimenticavo.... lascio aperta l'offerta qui per una settimana o poco più; dopo metterò l'alimentatore all'asta su eBay.