View Single Post
Old 13-03-2005, 23:46   #7
1danilo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
comincia a fare più caldo, e oggi mentre comprimevo un film con DVD Shrink la temperatura è arrivata ad oscillate 68-69-70 , per alcuni attimi è capitato che ha toccato 71 , nemmeno giocando a doom3 arrivava a quei livelli, cmq la ventola della cpu non è andata oltre i 3100, cosa vuol dire ?, secondo il sistema è normale che la cpu lavori a 69-70 gradi, quando è sollecitata in quel modo ?, se così non fosse avrebbe provveduto immediatamente ad alzare la velocità di rotazione della ventola. il calore che fuoriesce dal mio case è tantissimo comunque, mi scalda per bene la parete che ho di fronte.Anche aprendo il case, la temperatura non è migliorata molto, forse è scesa un paio di gradi quella del chipset che si era stabilizzata addirittura a 49 gradi, sto pensando di alzare le mie unità cd di un posto e di sistemare sotto una ventola per hard disk, in modo da immettere più aria fresca nel case, cmq la scarsa differenza riscontrata a case aperto e chiuso, conferma l'ottima efficacia della soluzione air guide. secondo voi togliendo la pasta rosa originale e mettendo un nuovo strato di quella all'argento si guadagna qualche grado ?
1danilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso