View Single Post
Old 13-03-2005, 21:08   #6133
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Re: ciao a tutti

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
Dalla serie meglio tardi ke mai anke io ho acquistato una lan party ultraB nforce2 ed ora ho iniziato a smanettare un pò. Venivo da un asrock e quindi ho sentito subito la differenza con questa mobo (basta guardare il bios x rendersi conto). Ho molti dubbi su come poter sfruttare al massimo la mobo e vorrei ke voi me li chiariste (lo so molte domande saranno ripetizioni di quelle fatte da utenti ke hanno postato prima di me e kiedo scusa anticipatamente).
Prima di tutto ho qualke domanda sui sensori da speedfan ne vedo 4 solo della mobo:mi sapete dire a quali punti della mobo appartengono?
Inoltre quando tocco il dissipatore passivo affianco agli slot pci quasi mi brucio (almeno 45°C sec.me, nn mi sembra normale) pure sulle vostre mobo è così caldo?
Dovrei aggiornare driver e bios: quali driver consigliate? x il bios ho capito ke il migliore ò ancora il 16/9 ma sul sito ce ne sono 2 "versioni" (1 è un file.zip l'altro invece è descritto come "Diamond Flash Image for BIOS "):differenze?
E' vero ke le temperature della cpu rivelate dal sensore della mobo nn sono affatto quelle reali?
Ringrazierei molto se qualk1 mi rispondesse (o forse ho fatto domande ke nn meritano risposta?).

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline