Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
Dalla serie meglio tardi ke mai anke io ho acquistato una lan party ultraB nforce2 ed ora ho iniziato a smanettare un pò. Venivo da un asrock e quindi ho sentito subito la differenza con questa mobo (basta guardare il bios x rendersi conto). Ho molti dubbi su come poter sfruttare al massimo la mobo e vorrei ke voi me li chiariste (lo so molte domande saranno ripetizioni di quelle fatte da utenti ke hanno postato prima di me e kiedo scusa anticipatamente).
Prima di tutto ho qualke domanda sui sensori da speedfan ne vedo 4 solo della mobo:mi sapete dire a quali punti della mobo appartengono?
Inoltre quando tocco il dissipatore passivo affianco agli slot pci quasi mi brucio (almeno 45°C sec.me, nn mi sembra normale) pure sulle vostre mobo è così caldo?
Dovrei aggiornare driver e bios: quali driver consigliate? x il bios ho capito ke il migliore ò ancora il 16/9 ma sul sito ce ne sono 2 "versioni" (1 è un file.zip l'altro invece è descritto come "Diamond Flash Image for BIOS "):differenze?
E' vero ke le temperature della cpu rivelate dal sensore della mobo nn sono affatto quelle reali?
|
Ringrazierei molto se qualk1 mi rispondesse (o forse ho fatto domande ke nn meritano risposta?).