View Single Post
Old 13-03-2005, 19:17   #12
Ciocco@256
Senior Member

L'Avatar di Ciocco@256

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alcol
allora...da pulire nel senso che è già lappato ma ci sono i segni delle ditate e andrebbe pulito con prodotti apposta che non ho!
per il raffreddamento è ok,teneva il 3200 tranquillamente
per la ventola credo ci vada un convogliatore 60----80,secondo me se trovi il modo di rallentare quella che c'è è meglio...
ti dico non avevo neanche idea di venderlo,poi ho visto il tuo post è ho pensato....dai 10€ li vale anche se non è proprio al top...
se no ho anche il dissi stock del 2500 con base in rame e ventola da 60,quello sicuro con il convogliatore e una ventola da 80 il suo lavoro lo fa
dimmi tu 10€ non mi cambiano la vita,se trovi di meglio ti capisco,non mi offendo
mi hai aggiunto dubbi...al momento ho proprio su il dissi stock del 2500 con una 8x8 sopra e artic ceramique sotto...a pieno carico sono a 52°, volevo tirare giù questa temperatura! possibile che il mezzo chilo di rame del tuo volcano7+ non faccia di meglio? Dalle rece in rete mi pareva di sì...tu che dici?
La ventola a 5V parte? Perchè di ciucciarmi i 6000giri non ne ho proprio voglia, e una 7x7 non la troverò mai!

scusa le tante domande e l'indecisione...