View Single Post
Old 13-03-2005, 15:42   #4
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ottimo thread, ultimamente ne son venuti fuori un sacco di simili e credo che interessi a molta gente !!!
In più lo ritengo particolarmente utile perchè l'rpg è un po' di nicchia visto che ti fa perdere mezza vita se ti ci metti... (se per un FPS ormai 20 ore son tante, per un RPG 50 son ancora scarse...)
Concordo soprattutto quando dici che la grafica è l'ultima cosa da guardare anche se a volte può scoraggiare...
Ci vorrebbe anche qualcuno che parli di Fallout che a detta di chi ci ha giocato è eccezionale ed anche Arcanum (che ho grazie a GMC ma devo ancora provare...)...
In più sottolinerei che certi giochi anche se sono in inglese hanno la traduzione non ufficiale (ok, ho scoperto l'acqua calda con sta affermazione ma con gli rpg fa particolarmente comodo...).
PS: metterei anche qulache esempio di cosa NON è un rpg (non puro), ad esempio Diablo (senza togliere nulla al gioco che è ottimo).
PPS:metterei almeno anche un link su "thread ufficiali" e anche bello in evidenza perchè mi pare che per di qua non ne passa tantissima di gente..

Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-03-2005 alle 15:55.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso