View Single Post
Old 13-03-2005, 12:43   #17
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ma che stai a di??? io lo tengo da un'anno come te e non dirmi che non hai riscontrato difetti xchè non ciu credo!! hai mai provato a montare tutti i sensori cpu hd gpu case??? e poi hai mai provato a giocare ??? quando sale la temperatura procio gpu che si mette a bippare ed alzare le ventole a manetta non facendotele abbassare più??? sei sicuro di averlo provato bene qua nessuno fa fasci!!! se leggi un topic specifico di 6/7 mesi fa vedi quanta gente lamenta gli stessi problemi forse e scusami se te lo dico sei tu a fare di tutta erba un solo fascio!!! guarda le specifiche del 3 e dimmi se ha più di sti problemi elencati , chissa xchè gli hanno tolto propio quello da me elencato poi ognuno usa il pc e lo installa come vuole!! con questo chiudo , un consiglio e il tuo e un consiglio e il mio quindi cerchiamo di adeguarci
Per tua informazione io ho installato tutti i sensori e non ho mai riscontrato difetti del genere. Gioco tranquillamente a Far Cry e Doom 3 e le temperature rimangono nella norma. Sarò uno dei pochi che ne ha trovato uno non bacato.
Non ho bisogno di adeguarmi e non puoi dire che la mia opinione sia sbagliata, o che non l'abbia provato con le tue stesse configurazioni.
Ripeto non puoi fare di tutta un erba un fascio, solo perchè a te, come ad altri, non funziona.... Sarò fortunato che di devo dire.
Con questo chiudo.... stammi bene
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso