|
Re: Rinnovo abbonamento Norton
Quote:
Originariamente inviato da fratambo
Dovevo rinnovare l'abb.to a Norton Internet Security che ho installato in un PC e in un notebook.
Dato che il notebook lo uso pochissimo per navigare, mi seccava pagare 2 rinnovi cosi ho contattato il servizio Symantec per avere informazioni.
Alcuni addetti mi hanno detto che ASSOLUTAMENTE dovevo fare un doppio rinnovo, un altro mi ha detto che in un caso del genere, Symantec non "sarebbe andata ad indagare" , ammettendo quindi implicitamente che la cosa si poteva fare.
Leggendo nel sito, ho pensato che avrei potuto inserire nel portatile la famosa chiave di abbonamento spedita via e-mail all'atto del rinnovo.
Una volta però rinnovato l'abbonamento, la scadenza è stata modificata automaticamente nel PC dal quale avevo eseguito la procedura, ma nella e-mail di conferma non c'è traccia di questa famosa chiave.
In conclusione vorrei sapere se è possibile veramente usare questa chiave per attivare il rinnovo anche nel portatile o se devo, anche se non è molto etico,rivolgermi a un amico di un amico che sa aggirare questo genere di "protezioni".
|
hai due pc ambedue con norton. doppio orrore. buttali.