View Single Post
Old 12-03-2005, 18:23   #16
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ma che stai dicendo? Mica è opera di una sola persona, il progetto è vecchissimo, io l'ho scoperto grazie a Punto Informatico che aveva relegato proprio un articolo a questo nuovo nato: http://punto-informatico.it/p.asp?i=41553
Parlo di ancora prima. E non era nemmeno il primo a seguire quest'idea, solo che è stato il primo a concludere qualcosa. Non ho voglia di cercare info, ma seguo il progetto Mozilla sin dalle prime alfa...

Quote:
Che adesso ne abbiano fatto il carroccio trainante di tutta la fondazione è un altro paio di maniche, certo di contrasti ve ne sono stati all'interno della comunità, ma con questo non puoi dire che non lo hanno supportato nel tempo.
la cosa più assurda è che fino a qualche tempo fa la roadmap prevedeva di chiamare Firefox "Mozilla Browser" lasciando distinto da "Mozilla Navigator", quello della suite.
Poi sono passati a dire che Firefox 1.0 + Thunderbird 1.0 sarebbero diventati la Mozilla Suite 2.0.
Adesso, niente più suite.

Quote:
Tu non sai neanche cosa dici
Lo so benissimo cosa dico. L'interfaccia dei due programmi è ispirata ai due equivalenti Microsoft senza neanche cercare di nasconderlo... o forse sono stati i progettisti ad avere poca fantasia. Non che sia un male, ma a me non piace.