Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ma che stai dicendo? Mica è opera di una sola persona, il progetto è vecchissimo, io l'ho scoperto grazie a Punto Informatico che aveva relegato proprio un articolo a questo nuovo nato: http://punto-informatico.it/p.asp?i=41553
|
Parlo di ancora prima. E non era nemmeno il primo a seguire quest'idea, solo che è stato il primo a concludere qualcosa. Non ho voglia di cercare info, ma seguo il progetto Mozilla sin dalle prime alfa...
Quote:
Che adesso ne abbiano fatto il carroccio trainante di tutta la fondazione è un altro paio di maniche, certo di contrasti ve ne sono stati all'interno della comunità, ma con questo non puoi dire che non lo hanno supportato nel tempo.
|
la cosa più assurda è che fino a qualche tempo fa la roadmap prevedeva di chiamare Firefox "Mozilla Browser" lasciando distinto da "Mozilla Navigator", quello della suite.
Poi sono passati a dire che Firefox 1.0 + Thunderbird 1.0 sarebbero diventati la Mozilla Suite 2.0.
Adesso, niente più suite.
Quote:
Tu non sai neanche cosa dici
|
Lo so benissimo cosa dico. L'interfaccia dei due programmi è ispirata ai due equivalenti Microsoft senza neanche cercare di nasconderlo... o forse sono stati i progettisti ad avere poca fantasia. Non che sia un male, ma a me non piace.