Discussione: Acquisto Lettore mp3
View Single Post
Old 12-03-2005, 15:35   #9
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Albertino 82
Cosa sarebbe il TAG degli Mp3 che compare sullo schermo del telecomando? Sarebbero i nomo di autore e canzone?

Il tuo iAudio M3 l'hai acquistato online o in un negozio "reale"?
Perchè, almeno per quanto riguarda la Lombardia, i rivenditori di iAudio non sono tantissimi.......Ho visto sul sito ufficiale che però ci sono molti rivenditori online......Tu cos'hai fatto?

Grazie!

P.S: Non so se si può chiedere.....ma tu quanto l'hai pagato?
I cosiddetti tag MP3 sono dei campi speciali, che consentono di inserire informazioni sul brano contenuto nel file, quali il nome dell'artista, il titolo completo, l'album, la durata del brano fino ad arrivare a dettagli quali il bitrate e la frequenza di campionamento o ancora il testo stesso della canzone( come avviene cn i player Iaudio).Perciò è proprio grazie a quelle info ke si visualizzano sul pc, sul display dell' autoradio,ecc... le "caratteristike" di ogni brano codificato in mp3!!!
Per quanto riguarda l'acquisto mi sono affidato ad 1 negozio online cn pagamento in contrassegno (ovvero alla consegna nelle mie manucce del lettore!!!)
Il prezzo di listino della Iaudio è di 290euro, xò bazzicando su qualke store-online (tra quelli consigliati dalla sezione ke tu stesso hai visitato presso il sito Iaudio) potresti addirittura risparmiare qualke eurozzo: nn preoccuparti affatto riguardo l'affidabilità dell'acquisto del player da quei negozi perkè son testatissimi,te lo garantisco! Qualora avessi qualke problemuccio (e nn è mai capitato, a quanto mi risulta!!!) , puoi addirittura postare nella Community del sito della iaudio e farti aiutare da qualke administrator al fine di risolvere nella maniera + ottimale l'inconveniente: meglio di così?!
In ogni caso,se ti andasse di avere ulteriori info, posta pure nella Community della Iaudio: riceverai solo risposte precise, puntuali, cortesi, simpatike, ma soprattutto velocissime da parte dei suoi moderatori (provare per credere!!)!!!
Alla prox
ciauzzz