02-03-2003, 18:17
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Il gioco tecnicamente piu' massivo ? Morrowind
Quote:
Originally posted by "Maury"
Dopo aver finito Unreal 2 mi sono buttato a capofitto su Morrowind, anzi ringrazio i ragazzi dell'ITP per la splendida traduzione.
Sono giunto ad una conclusione, Morrowind č il gioco piu' spettacolare che esiste, superiore anche ad Unreal 2.
Lo sfruttamento dei pixel e vertex shader si vede lontano un miglio, tutto risulta stupefacente. Effetti meteo come se piovesse, riproduzione dei liquidi, tempeste di sabbia (mostruose), ombre etc...
Anche dal punto di vista poligonale spacca, come in Unreal 2 ci sono delle costruzioni da mascella spezzata.
Ci sto giocvando a 1024x768 con AA2X e aniso max, perfetto, l'engine č ottimizzato in modo certosino, mai una swap, mai nulla, solo un micro caricamento ogni tanto (necessario per caricare il proseguimento del paesaggio).
Tutto questo ben di Dio si sposa poi con un game play totale, una droga vera e propria.
Secondo me il massimo, osservare il mare che brilla al tramonto, oppure camminare sotto ad una furiosa tempesta sono esperienze da fare
|
hai il link da dove scaricare la patch ita???l'avevo scaricato ma ho formattato...e siccome nn funzia la ricerca nn riesco a trovare il 3d da dove davano il link...tnx...bisogna fare qualkosa di partcolare per applicarla???mi ricordo che era un unico file di 100mb + o -....
|