Discussione: Incredibile ma vero!
View Single Post
Old 11-03-2005, 23:40   #3
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
La Canon pubblicizza solo i print server della Pricom che guarda caso costano di più ed inoltre funzionano solo con stampanti Canon e poi solo per alcune per cui vai a perdere il vantaggio di poter utilizzare lo stesso prodotto con un'altra stampante.Dalla Linksys mi aspettavo un supporto migliore visto che ho comprato la bellezza di 3 prodotti(Router+PCMCIA+Scheda di rete ext.WiFi) e speravo una miglior attenzione al mio problema.Mi rispondono che non lo vedono testata dalla Casa madre con le Canon Pixma e pertanto l'acquisto è a mio rischio chiedendomi inoltre la cortesia di riferire eventualmente sull'esito.Insomma i loro benchmark li fanno sulle spalle nostre: bella serietà.Discorsi del genere non me li sarei aspettati da produttori leader e sono qui per far riflettere chiunque sulla serietà del loro comportamento.Ci sarebbero anche altre case che fabbricherebbero print server ma in modalità multiprotocol ma nessuno di loro rende pubblici i test di compatibilità fatti sulle svariate stampanti e non ho trovato alcun link in proposito.Questo mi fa pensare che l'acquisto di un simile prodotto, che pur di basso costo non è, rimane solo a nostro rischio.Preferisco rinunciare all'acquisto di stampante e print server anzichè buttare i soldi e comprare a scatola chiusa.....!
WALTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso