Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Bisognerebbe creare librerie di fisica da rendere poi standard, magari integrandole nelle future DX o chi per esse.
Altrimenti nisba
|
Se venissero usate librerie comuni per tutti i possibili realizzatori di tale scheda, il supporto sarebbe ben più semplice. Così come l'implementazione.
Se chi l'ha ideata ha la forza e la potenza economica per poter sponsorizzare future applicazione killer, allora ci sarà da divertirsi...
Ovviamente si inizierebbe con schede su pci, poi se prende piede si potrà pensare all'integrare il chip su schede madri rivolte verso i prodotti di nicchia.
Sul perchp prendere una scheda del genere: non tanto per le prestazioni in più, ma pensiamo ad esempio a un gioco in prima persona in cui (grazie alla scheda) si possono vedere moti ondosi sulla superfice del mare, vedere tessuti e vestiti e capelli muoversi al vento in maniera non precalcolata, poter far saltare per aria una strada e fare un cratere con i detriti che vengono sparati per aria, nessuna penetrazione tra i corpi di qualunque dimensione.
Ecco, se ad esempio esce un titolo interessante che ti dà questa opportunità visiva con questa scheda e senza la scheda non puoi gioire di nulla, allora l'acquisto (se ben implementata) prenderebbe per me piede.