Discussione: Punto e a Capo
View Single Post
Old 11-03-2005, 11:37   #15
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
La Sgrena faceva semplicemente il suo lavoro, così come lo faceva Calipari,
Con l'enorme differenza che la Sgrena ha ignorato le disposizioni di sicurezza e si è cacciata nei guai da sola. Questo però viene sempre fatto passare sotto silenzio, nonostante anche le sue colleghe abbiano dichiarato di averla espressamente avvertita di non andare in quei posti, in quei giorni e senza scorta.

Fare il tuo lavoro ok, quando però la tua sconsideratezza (e in altro modo non la si può chiamare) mette in pericolo la vita degli altri o mette in difficoltà tutto uno stato non è più giustificabile. E' un comportamento arrogante e completamente egocentrico.

Attenzione, preveniamo: non sto dicendo che "le sta bene" quello che è successo, ma che ignorando le disposizioni ha messo nei guai uno stato intero, e la cosa era ampiamente prevedibile per lei; ha scelto di fregarsene, non facciamone una martire del giornalismo, perchè ha cannato alla grande.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso