Vedi un po di capire da dove arrivano sti addebiti perchè telecozz si limita a voci come "servizi non fatturati in precedenza".
A me è arrivata una bolletta da 850 euri (un bimestre 2004) che richimava l'addebito di ore attaccato all'adsl passate nel suddetto bimestre e quelle degli "solo" 8 mesi prima....cioè dalla data di inizio contratto...richiamate con la generica frase sopra esposta.
Il punto è che ho passato tante ore collegato con l'adsl sa pendo di avere una Flat da me richiesta.....la prima bolletta arrivatami recante spese adsl è stata questa da 850 eurini recante le spese di tutto il traffico in tariffazione Time......
Son riuscito a pagare poi come Flat...ma è stata lunga.
I consigli che ti do è:
Aver chiara la situazione su che addebiti siano, ....e spesso serve l'incompetenza di buona parte degli operatori del 187 per capire..con tanto tempo da passare al telefono.
Quando sai cosa contestare, c'e' da mandare un fax al servizio reclami al numero che ti danno al 187...
Io non l'ho fatto il fax.. ho preferito andare all'Adiconsum, dove dopo una lunga attesa sono riuscito ad ottenere la fatturazione come flat.
Quando contesti paga in bolletta la sola parte telefonica e non pagare quella contestata.
|